Fino al 31/10/2022 spedizione gratuita per ordini superiori a 150€ e puoi pagare in tre comode rate con KLARNA.

7 - Modalità di consegna

7.1 ELEGANTIA CALZATURE provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine, così come confermato nell'e-mail riepilogativa di cui al punto 3.3.

7.2 Gli ordini verranno processati appena ricevuti. ELEGANTIA CALZATURE si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.

7.3 L'importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto.

7.4 La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. ELEGANTIA CALZATURE non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

7.5 Il Cliente è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna. In caso di anomalie del pacco (pacco aperto o danneggiato, traccia di liquido, ecc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati) il Cliente dovrà restituire i prodotti a ELEGANTIA CALZATURE seguendo le procedure descritte in seguito all’art 10.4. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o ELEGANTIA CALZATURE, ivi compreso il diritto al rimborso dell’ordine e la consegna dei prodotti ordinati.

7.6 La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, ELEGANTIA CALZATURE addebiterà al Cliente le spese di trasporto (andata e ritorno).

Leggi tutti i punti delle condizioni di vendita